OspitalitÓ

    Agriturismo Il Baco da Seta

  • All’interno la calda atmosfera rustica del passato, dove prevale la “bargiolina” (antica quarzite di Barge), il cotto, il legno e gli arredi antichi. Il caldo colore della sala ricrea l’atmosfera tipica della casa rurale. Qui il pane è da forno a legna, il latte è appena munto da vacche che pascolano negli alpeggi del Monviso, i formaggi rappresentano una selezione dei prodotti provenienti dai caseifici sparsi nelle Terre del Marchesato (San Martino, Martiniana). I vini delle colline saluzzesi si accompagnano con quelli delle Langhe e del Roero, cedendo il passo ai bianchi più famosi del Veneto.

    Le 4 camere sono arredate con letti in legno e ferro battuto, armadi e scrittoi raccontano quello che era la vita contadina. Ampi spazi comuni sono dedicati agli ospiti; soggiorno e sala da pranzo al piano terra.
    Nelle antiche “cantine del Castello” sono ubicate una sala colazione ed una biblioteca con zona relax e camino a legna. Nell’”Infernot” si trova un’ampia cantina-enoteca per degustazione di vini e prodotti tipici delle Terre del Marchesato.

    CONTATTI

    Indirizzo: Via San Leone 5,  Manta (CN)
    Tel. 0175-289352
    E-mail: glemeina@yahoo.it
    Sito web